Gaysmo. Apocalisse di un docente che non vuole essere quiescente
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 17,00 €
"Il saggio è stato scritto su ispirazione divina e per un'esigenza sociale - pedagogica non più rimandabile: io credo in quello che ho scritto e me ne assumo tutte le responsabilità. Lo scopo dell'opera è quello di analizzare un fenomeno sociale mondiale, senza puntare il dito o giudicare, ma fornendo al lettore una correzione fraterna e caritatevole, attraverso lo studio e l'approfondimento delle spinte, delle manifestazioni e delle conseguenze delle pratiche omosessuali. La domanda è: essere in quello stato o divenire in esso?" (l'autore)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it