La Gemma Della Corona - Paul Scott - copertina
La Gemma Della Corona - Paul Scott - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Gemma Della Corona
Disponibilità immediata
5,28 €
5,28 €
Disp. immediata

Descrizione


copertina flessibile, Italiano

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2561892696637

Conosci l'autore

Foto di Paul Scott

Paul Scott

1920, Londra

Paul Scott (1920-1978) è nato a Londra e durante la Seconda guerra mondiale servì principalmente in India e Malaya. In seguito lavorò per molti anni nell'editoria. Dei suoi tredici romanzi, i più celebri sono quelli appartenenti a The Raj Quartet, pubblicati a partire dal 1966.Nel 1977 ha vinto il Man Booker Prize con il romanzo Staying On, dal quale è stato tratto un film.Dalla tetralogia The Raj Quartet è stata tratta una serie TV. Fazi Editore ha pubblicato i primi due volumi della saga: Il gioiello della corona nel 2020 e Il giorno dello scorpione nel 2021.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it