Ho letto questo libro appena uscito, qualche anno fa. Parla di 4 ragazzi alle prese con lavori precari, sottopagati. Mi sono ritrovata in molte pagine del libro, con le incertezze per il futuro, l'impossibilità di fare programmi a lungo termine.... Ho visto anche il film ispirato al libro, ma sinceramente perde molto. Ho visto questo libro in offerta a quasi 5 euro, e a questo prezzo penso sia un affare! Ideale come regalo per qualche neo laureato! Lo consiglio vivamente, anche perché si legge in pochissimo tempo
Generazione 1000 euro
Matteo, 30 anni, brillante laureato con la passione per la matematica, lavora nel marketing di un'azienda in fase di "riorganizzazione". Divide la vita e la casa con Francesco, il suo migliore amico, un genio della playstation con la passione per il cinema. L'arrivo in ufficio di un nuovo vice direttore marketing, Angelica, e quello, in casa, di una nuova coinquilina, Beatrice, daranno vita ad una serie infinita di peripezie. Con tante novità e grandi scelte da compiere, Matteo, riuscirà in poco tempo a cambiare completamente la sua vita.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:01 - Home Entertainment, 2009
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:101 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Italiano (DTS 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,78:1 Wide Screen
-
Contenuti:dietro le quinte (making of); interviste; trailers; foto
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it