La generazione degli anni perduti. Storie di Potere Operaio
Il volume raccoglie le "confessioni" di chi, in questi ultimi trent'anni e nonostante i numerosi processi, non aveva mai accettato di raccontare la propria militanza politica, anche per evidenti motivi di carattere giudiziario. I protagonisti, tanti e tutti militanti a tempo pieno, hanno accettato di guardarsi dentro e di ripercorrere quegli anni, senza revisionismi e senno di poi, convinti che non tutto sia da condannare o, peggio ancora, da buttare: ci furono un modo di innamorarsi, di diventare amici, di credere e di sperare, di fare politica, di essere antagonisti che non necessariamente coincisero con la lotta armata e le sue successive degenerazioni.
Venditore:
Informazioni:
Prima edizione Einaudi - Gli Struzzi n. 564 - giugno 2003 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA. Copertina leggermente ingiallita e con qualche alone più scuro causato dall'esposizione alla polvere, con lievi usure sul dorso superiore ma nel complesso molto ben conservata. Pagine all'interno leggermente imbrunite fattore tempo ma volume in buone condizioni. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . 362 Buono (Good) Prima edizione Einaudi - Gli Struzzi n. 564 - giugno 2003 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA. Copertina leggermente ingiallita e con qualche alone più scuro causato dall'esposizione alla polvere, con lievi usure sul dorso superiore ma nel complesso mol
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it