Si fa giorno in piena notte nell'emisfero nord: dopo 130 anni-luce di cammino sono giunti fin sulla terra i segni dell'esplosione della supernova Briareo Delta. E' uno spettacolo meraviglioso, ma ben presto molti vorrebbero non averlo mai visto. Un processo lento e inarrestabile comincia infatti a stringere gran parte del globo in una nuova era glaciale. Non è difficile intuire che l'origine del fenomeno è causato proprio dalla supernova di Briareo, ma ben più difficile è dare una spiegazione all'altra catastrofe che si abbatte sul mondo: uomini e donne sono diventati improvvisamente sterili e in pochi decenni l'umanità intera sembra destinata a scomparire. Ma la natura reagirà determinando il più grande mutamento nella storia dell'umanità.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it