Il genere primo. La primarietà femminile nella vita e nella sua cura come possibile fonte d'ispirazione per tutti gli esseri umani. Nuova ediz.
Orientamento alla vivibilità piuttosto che alla violenza e alla guerra, sensibilità e propensione all'ascolto reciproco, pensiero del benessere altrui, anelito all'interezza psico-corporea: sono tratti umani più evidenti nel genere femminile ma che possono essere riconosciuti e appresi, scelti e indirizzati da tutti in una prospettiva di vita migliore in comune.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it