Libro Genesi e Requiem. Introduzione e traduzione di Bruna dal Lago Giuseppe Battaglia
Libro Genesi e Requiem. Introduzione e traduzione di Bruna dal Lago Giuseppe Battaglia
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Genesi e Requiem. Introduzione e traduzione di Bruna dal Lago
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


p. 62, due tavole a colori di Markus Vallazza, 9 tavole più volte ripiegate con progetto scenico di Heinrich Unterhofer. Diverse poesie in tedesco con traduzione italiana a fronte

Informazioni dal venditore

Venditore:

STUDIO BIBLIOGRAFICO ORFEO LIBRERIA ANTIQUARIA S.A.S.
STUDIO BIBLIOGRAFICO ORFEO LIBRERIA ANTIQUARIA S.A.S. Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2564447003539

Conosci l'autore

Foto di Giuseppe Battaglia

Giuseppe Battaglia

È nato a Vittoria, nel Ragusano, nel 1953, è scomparso nel dicembre 2020.Ha vissuto a Bologna dove ha fatto lo psicanalista ad orientamento relazionale, dedicandosi all'insegnamento di teoria e pratica clinica. È stato tra i fondatori dell'Istituto Erich Fromm. Ha scritto poesie anche in dialetto siciliano.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it