Geni da legare. Piccole stranezze e grandi ossessioni delle più eccelse menti della storia
Macinando pagine dense di curiosità Brenot si avventura nelle terre abitate dai geni, cercando risposte alle domande fondamentali. Come nasce un'idea? Geni si nasce o si diventa? E quali sono i limiti del genio? Il risultato è una lucida, originale analisi sul fascinoso compromesso tra razionalità e irrazionalità che è l'opera geniale.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it