Libro Genova e la canzone d'autore Enrico De Angelis
Libro Genova e la canzone d'autore Enrico De Angelis
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Genova e la canzone d'autore
Disponibilità immediata
50,00 €
50,00 €
Disp. immediata

Descrizione


in 4° (cm 31x24), pp. 248, leg. edit. con sovracop. ill. e custodia in carton. Dall' antica tradizione in dialetto agli innovatori degli anni '60: Bindi, Tenco, Lauzi, Paoli, De André; i fiancheggiatori come Giorgio Calabrese o i fratelli Reverberi ai New Trolls e il poeta Ricardo Mannerini; la seconda generazione di cantautori come Ivano Fossati, Cristiano De André, Baccini, Max Manfredi e tanti altri, fino ai nuovi talenti di questi ultimi vent'anni, con m. foto a colori, testo bilingue italiano - inglese. Nuovo. 294-31

Informazioni dal venditore

Venditore:

La Fenice - Sanremo
La Fenice - Sanremo Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2567357021686
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it