Ottimo, utile per integrare lezioni di geografia in seconda e terza primaria.
Geografia fisica. Con adesivi. Ediz. illustrata
Piccole monografie dedicate agli argomenti più importanti della geografia: un valido strumento le ricerche scolastiche e un mezzo per approfondire gli argomenti che incuriosiscono di più. Il target di riferimento sono ragazzi di scuola primaria e secondaria di primo grado ma anche tutti gli appassionati di ogni età. Questa Pillola aiuta a scoprire come è fatto il nostro pianeta come si differenziano i suoi ambienti nelle fasce climatiche, ma anche a conoscerlo ed esplorarlo con mappe e carte.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:6 ottobre 2010
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Newbie23 09 febbraio 2023Ottimo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it