Geografia turistica italiana - Calogero Bontempo - copertina
Geografia turistica italiana - Calogero Bontempo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Geografia turistica italiana
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
13,20 €
13,20 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Il turismo non è solo viaggio, ma conoscenza dei territori, lettura dei paesaggi e consapevolezza dei fenomeni economici, culturali e ambientali che lo accompagnano. Questo manuale di Geografia turistica, pensato specificamente per gli studenti del terzo anno dell'Istituto Tecnico per il Turismo, offre una panoramica chiara, aggiornata e accessibile delle dinamiche turistiche italiane. Attraverso tre sezioni - le basi teoriche della geografia turistica, l'analisi delle diverse aree del nostro Paese e le tendenze più attuali - il testo guida gli studenti alla scoperta del territorio italiano con uno sguardo attento alla sostenibilità, all'innovazione digitale e all'evoluzione dei comportamenti turistici post-pandemia. Con linguaggio semplice, il volume favorisce la comprensione dei principali concetti della disciplina e stimola una lettura critica del turismo come fenomeno in continua trasformazione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Libro universitario
98 p., Brossura
9791224025085
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it