George Enescu. Vita e musica
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,35 €
tutti i maestri in genere guardano un orario e lo rispettano. Dopo cinquanta minuti, dopo un’ora, la lezione è finita. Con Enesco le lezioni si protraevano per due ore, due ore e mezzo, tre ore; e questo dimostrava una grandissima disponibilità e generosità, perché passare un pomeriggio intero con un ragazzino di dieci anni a fare musica denota la sua grandezza e generosità. Enesco non guardava gli orari, non guardava quando era finita la lezione. Era un uomo che quando comunicava la musica lo faceva con un senso quasi sacerdotale; per lui la musica era un sacerdozio, una religione.Uto Ughi
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it