La Gerusalemme liberata (2 vol.)
1845. Mezza legatura in pelle con titoli al dorso e piatto in similpelle. 2 vol.; 10 cm. Lievi segni del tempo. Efflorescenze nella norma. Ottime condizioni
_x000D_ARALDICA TRE
. 2 vol.. . Molto buono (Very Good). . . .Venditore:
Informazioni:
<p>1845. Mezza legatura in pelle con titoli al dorso e piatto in similpelle. 2 vol.; 10 cm. Lievi segni del tempo. Efflorescenze nella norma. Ottime condizioni</p> <p>ARALDICA TRE</p> . 2 vol.. . Molto buono (Very Good). . . .
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1845
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it