Gesti sospesi
Siamo nel 2013. Arturo, un sedicenne tormentato e solitario, scopre di soffrire di DOC (Disturbo Ossessivo Compulsivo), una malattia diffusa, ma di cui si parla poco. Il suo quotidiano è ritmato da una moltitudine di riti e manie, che rendono la sua vita difficile, impedendogli un normale contatto con i suoi coetanei. Innamorato segretamente di Iris, una sua enigmatica compagna di classe, il ragazzo vive questo amore senza speranze e aspettative. I due adolescenti si limitano ogni giorno a condividere in silenzio una parete del cortile della scuola durante l’intervallo. Ma grazie al mondo dei social network Arturo riuscirà a trasformarsi. Intelligente e cauto scoprirà nuove risorse personali e acquisirà fiducia. La via della guarigione però resta lontana e l’adolescente dovrà ancora attraversare gli stadi ineluttabili della “vera” vita...
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows