La gestione della fiducia (per vendere di più). Neuroscienze ed intelligenza emotiva a supporto delle trattative commerciali
Quanto è importante la fiducia in una vendita? Vuoi imparare un metodo per ottenerla? Questo è un vero e proprio manuale, completo di esercitazioni, che ti illustra un metodo per conquistare la fiducia dei tuoi clienti basandosi sulle più recenti scoperte delle neuroscienze, dell'intelligenza emotiva e delle tecniche di persuasione. I 5 passi per la creazione della fiducia: definisci ruoli, tempi e accordi fin da subito; apprezza sinceramente ciò che il cliente fa, pensa o ha...; ribadisci ogni volta che puoi; l'autonomia; crea senso di affiliazione; riconosci lo status. Ambiti nei quali potrai applicare ciò che imparerai: vendita e negoziazione, gestione dei reclami (Customer Care), relazioni interpersonali, public speaking ...e molti altri ambiti ... Nella vita non si ottiene ciò che si merita ma ciò che si è capaci a negoziare. Non negozierai mai nulle se non saprai creare fiducia con il tuo cliente o con il tuo pubblico.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:24 novembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it