La gestione fisica della flora spontanea in area urbana. Un mezzo concreto per la tutela dell'ambiente e della salute dei cittadini
Il volume vuole fare il punto sul tema degli effetti provocati dalle piante in aree urbane e sulle strategie di controllo, convenzionali e innovative attualmente utilizzate per contrastare la loro espansione nelle aree cittadine. Inoltre, intende offrire a studenti, operatori professionali e comuni cittadini strumenti concreti, informazioni e conoscenze sulle strategie e le macchine operatrici in grado di consentire l'adozione di modalità di gestione fisica della flora spontanea che sono caratterizzate da semplicità di esecuzione, elevata efficacia rinettante, basso costo, impatto ambientale nullo e quindi massima tutela della salute degli esseri umani e degli animali domestici.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:18 dicembre 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it