Gestire le relazioni pubbliche per l'impresa. Strategie e strumenti efficaci per comunicare l'immagine e la competitività dell'azienda
Affermatasi come funzione aziendale di primaria importanza, la gestione delle relazioni pubbliche è diventata oggi una disciplina che si studia e si approfondisce in corsi universitari e master post diploma e laurea. Un vero professionista della comunicazione deve saper abilmente unire la tecnica a una valida consapevolezza teorica. In tale prospettiva, questo libro tenta di coniugare un taglio culturale e un taglio più specificamente tecnico. A una prima parte teorica, in cui la tematica viene contestualizzata in un quadro socio-umanistico, segue una parte tecnicooperativa che, prendendo spunto dalle fasi del processo di comunicazione, analizza gli strumenti e gli apparati tecnici necessari al professionista per una corretta comunicazione.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it