Gestire il turnover in azienda. Quota 100 e Reddito di cittadinanza - Luca Barbieri,Arturo Visconti,Massimiliano Arlati - copertina
Gestire il turnover in azienda. Quota 100 e Reddito di cittadinanza - Luca Barbieri,Arturo Visconti,Massimiliano Arlati - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Gestire il turnover in azienda. Quota 100 e Reddito di cittadinanza
Disponibilità immediata
28,50 €
28,50 €
Disponibilità immediata

Descrizione


La presente guida operativa è diretta ad illustrare e interpretare, in senso operativo, gli istituti disciplinati dal D.L. n. 4/2019, convertito in legge, con modificazioni, dalla Legge n. 26/2019. La trattazione interviene sul tema con un approccio gestionale, in considerazione del fatto che proprio sul piano organizzativo le disposizioni contenute potranno garantire alle imprese misure più efficaci. Il quadro normativo si completerà con le altre possibili combinazioni quali la disciplina dell'assegno straordinario e l'intervento dei fondi di solidarietà bilaterale. Diversa efficacia sembra invece fornire il Reddito di cittadinanza che sia per le misure incentivanti che per l'assunzione dei soggetti beneficiari non sembra tate da condizionare le politiche occupazionali dell'impresa.

Informazioni dal venditore

Venditore:

LibriProfessionali
LibriProfessionali Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro tecnico professionale
274 p., Brossura
9788821770722
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it