Il gesto e la mano. Convenzione e invenzione nel linguaggio figurativo fra Medioevo e Rinascimento - Gigetta Dalli Regoli - copertina
Il gesto e la mano. Convenzione e invenzione nel linguaggio figurativo fra Medioevo e Rinascimento - Gigetta Dalli Regoli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
Il gesto e la mano. Convenzione e invenzione nel linguaggio figurativo fra Medioevo e Rinascimento
Disponibilità immediata
29,45 €
29,45 €
Disp. immediata

Descrizione


Il volume presenta una casistica articolata dedicata all’atteggiamento della figura umana e alla gestualità nell’ambito della elaborazione artistica: oltre cento dipinti, disegni e sculture di maestri famosi, di anonimi o di meno noti pittori e lapicidi attivi fra il Medioevo e l’età moderna, nei quali la presenza del gesto e della mano qualifica l’immagine in forma esplicita e determinante.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bibliotecario
Bibliotecario Vedi tutti i prodotti

Dettagli

4 febbraio 2015
88 p., ill.
9788822248732
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail