Il Gesù di Matteo - Cesare Angelini - copertina
Il Gesù di Matteo - Cesare Angelini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il Gesù di Matteo
Disponibilità in 2 gg lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


A cura di Rienzo Colla, ritratto in nero di Gesù di Matteo Del Giudice all'antiporta, pagine in un generale buonissimo stato, leggermente ondulati i bordi superiori, brossura editoriale flessibile, con alette e con normali segni di usura dovuti a scaffalatura. Numero pagine 86

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

86 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568912657586

Conosci l'autore

Foto di Cesare Angelini

Cesare Angelini

(Albuzzano, Pavia, 1886 - Pavia 1976) letterato italiano. Sacerdote, rettore del Collegio Borromeo di Pavia, ha pubblicato raccolte di saggi che possono ricollegarsi alla prosa d’arte novecentesca: Invito in Terrasanta (1937), Carta, penna e calamaio (1944), Frammenti del sabato (1952) ecc. Come critico si è occupato, con gusto assai vicino alla lezione di R. Serra, di scrittori e poeti dell’Otto e del Novecento: Il dono del Manzoni (1924), Notizie di poeti (1942), Manzoni (1942), Nostro Ottocento (1970), Cronache di letteratura contemporanea (1971).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it