Getta la mamma dal treno di Danny De Vito - DVD
Getta la mamma dal treno di Danny De Vito - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Getta la mamma dal treno
Disponibilità immediata
12,79 €
12,79 €
Disp. immediata

Descrizione


Due uomini tormentati, uno dalla anziana e pestifera madre, l'altro dalla terribile ed infida moglie, decidono di aiutarsi a vicenda ed ognuno si prende il compito di eliminare il problema dell'altro.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1987
DVD
8017229428609

Informazioni aggiuntive

  • Cecchi Gori Home Video, 2008
  • Mustang
  • 84 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano per non udenti
  • 1,85:1 Wide Screen
  • trailers; biografie: biografia del regista e di Billy Cristal

Conosci l'autore

Foto di Danny DeVito

Danny DeVito

1944, Neptune, New Jersey

"Attore e regista statunitense. Esordisce nel 1971 al fianco di S. Loren, in La mortadella di M. Monicelli. Nel 1975 è uno dei malati di Qualcuno volò sul nido del cuculo di M. Forman; da allora la sua carriera di caratterista non conosce sosta: tra i suoi più celebri successi Il gioiello del Nilo (1986) di L. Teague, Per favore ammazzatemi mia moglie (1986) di J. Abrahams, D. Zucker e J. Zucker, il curioso I gemelli (1988) di I. Reitman e Batman - Il ritorno (1992) di T. Burton, in cui interpreta il perfido Pinguino. Fisico minuscolo e inconfondibile, sguardo dolce e sentimentale, sempre bravo anche in film non all'altezza del suo talento, sa essere divertente o toccante, esuberante o malinconico. Nel 1987 dirige la macabra farsa hitchcockiana Getta la mamma dal treno, nel 1989 il cinico...

Foto di Billy Crystal

Billy Crystal

1947, New York

Propr. William Edward C., attore e regista statunitense. Avvicinatosi al mondo dello spettacolo sin da piccolo (grazie ai genitori, proprietari del marchio discografico Commodore), dimostra ben presto una notevole propensione per la comicità e la satira yiddish che lo porta a ottenere un grande successo televisivo nel Saturday Night Live (1984-85). In pochi anni diviene un attore tra i più versatili di Hollywood, riscuotendo notevole successo di critica e pubblico come protagonista di film quali il divertente Harry, ti presento Sally... (1989) di R. Reiner, accanto a M. Ryan, i brillanti semi-western Scappo dalla città. La vita l'amore e le vacche (1991) di R. Underwood e Scappo dalla città II (1994) di P. Weiland, il romantico Forget Paris (1995), di cui è anche regista, il surreale Harry...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it