Ghiglia nella vita e nell'arte (Autografo)
Volume rilegato in tutta tela con titoli al piatto anteriore e al dorso, coperta lievemente imbrunita ai margini, sovraccoperta illustrata in nero in prima, naturalmente imbrunita e con segni dovuti da fattore tempo. Tagli regolari e leggermente imbruniti, pagine ben salde alla costa e con minima imbrunitura. Libro completamente fruibile, con presentazione di Indro Montanelli, presenti numerose tavole a colori e in nero nel testo, lingue: italiano e inglese, numero pagine 331; da segnalare: presunta dedica autografa di P. Ghiglia al foglio di guardia
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1971
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it