Ghost Love. Tra noi niente, eppure tutto
Due cuori che battono nello stesso spazio, ma che non si toccano mai davvero. C'è un amore che nasce, cresce e si consuma in un fuoco improvviso, ma che poi resta sospeso nel tempo, come se fosse destinato a non essere mai del tutto realizzato. La protagonista ha amato con ogni fibra del suo essere, eppure il destino, le parole non dette e le scelte di lui l’hanno tenuta ancorata a una storia mai realmente scritta. Tra amore e assenza, tra la speranza di un futuro insieme e la solitudine della realtà, la sua vita si è intrecciata con quella di un uomo enigmatico, dal cuore nascosto dietro muri invisibili, ma impossibile da dimenticare. In questo racconto che vi catturerà l'anima, un amore non vissuto eppure presente, nonostante il tempo, vi accompagnerà in un viaggio di emozioni infinite, in un susseguirsi di ricordi e momenti intensi che sfociano in una verità mai svelata. Cosa si nasconde davvero dietro quel “ti avrei amato”? Come ci si libera da un amore che, pur non essendo mai stato, ha segnato profondamente la nostra vita? Un racconto di crescita, di consapevolezza e di forza interiore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:28 novembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it