Giacomo che sa di Pistacchio. Ediz. illustrata - Fulvia Degl'Innocenti - copertina
Giacomo che sa di Pistacchio. Ediz. illustrata - Fulvia Degl'Innocenti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Giacomo che sa di Pistacchio. Ediz. illustrata
Disponibilità in 3 gg lavorativi
6,90 €
6,90 €
Disponibilità in 3 gg lavorativi

Descrizione


Giacomo arriva a scuola e lascia una scia profumata di pistacchio, cioccolato, vaniglia che fa venire l'acquolina ma anche voglia di prenderlo in giro. Suo papà fa il gelataio e gli aromi che circondano Giacomo vengono dal suo laboratorio. E se la classe visitasse la gelateria? E se inventassero insieme un gusto nuovo?
Età di lettura: da 6 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

17 marzo 2015
48 p., ill.
9788898065073

Conosci l'autore

Foto di Fulvia Degl'Innocenti

Fulvia Degl'Innocenti

Fulvia Degl'Innocenti dopo la laurea in Pedagogia e un master in Giornalismo all’Università Cattolica di Milano è diventata giornalista e lavora nella Periodici San Paolo, dove prima si è occupata di ragazzi («Il Giornalino») e di salute («BenEssere»), mentre successivamente è passata a «Famiglia Cristiana». Dal 2004 dirige «Il parco delle storie», una collana di narrativa delle Edizioni Paoline. Scrive albi illustrati per i bambini, manualistica per teenager, racconti per bambini, narrativa per giovani adulti. Ha vinto numerosi premi e alcuni dei suoi libri sono tradotti all’estero.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it