Il giallo di Palazzo Corsetti - Alessandra Carnevali - ebook
Il giallo di Palazzo Corsetti - Alessandra Carnevali - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 12 liste dei desideri
Il giallo di Palazzo Corsetti
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


**Un'indagine del commissario Adalgisa Calligaris Dalla geniale autrice del bestseller Uno strano caso per il commissario Calligaris** La cittadina umbra di Rivorosso è da qualche settimana in grande fermento: Canale 16, neonata rete televisiva, ha scelto il castello della contessa Corsetti Billi come location per un reality show musicale, Sing Sing. I sei concorrenti scelti dalla produzione dovranno cantare, vivere e raccontare al pubblico di sé rimanendo dentro il castello, senza poter mai uscire. Tutto procede a meraviglia fino alla serata finale, che decreterà il vincitore in diretta nazionale. Mezza Italia, con l’intera Rivorosso in prima fila, è davanti alla TV, in attesa del verdetto, quando un terribile incidente trasforma in tragedia il clima festoso della proclamazione e dà inizio a una serie di omicidi misteriosi. Tutti gli ex concorrenti sono spaventati e in pericolo. Chi vuole la loro morte? Il commissario Calligaris, affiancato dal fedele ispettore Matteo Corvo, e da qualche cittadino di Rivorosso improvvisatosi detective, si troverà a indagare nel mondo patinato dello show business e nelle vite private degli artisti. Che sono luminose solo all’apparenza… **Un giallo intricato, ambientato in un antico castello, in perfetto stile Agatha Christie Hanno scritto dei suoi romanzi:** «Una poliziotta dura e intelligente e una narrazione ironica.» La Lettura «Un giallo degno dei romanzi di Agatha Christie.» Gli Amanti Dei Libri «Un’avventura noir che dipinge la realtà fra immagini ed emozioni.» La Settimana Alessandra Carnevali È nata a Orvieto ed è laureata in Lingue. Ha partecipato, in veste di autrice, al Festival di Sanremo 2002 con il brano All’infinito eseguito da Andrea Febo. Nel 2007 è stata la prima blogger accreditata al Festival di Sanremo. Ha curato il blog Festival, sulla musica italiana e Sanremo, per il network Blogosfere. Si occupa di promozione web per eventi e artisti emergenti. La Newton Compton ha pubblicato Uno strano caso per il commissario Calligaris, libro vincitore del Premio ilmioesordio nel 2016, Il giallo di Villa Ravelli e Il giallo di Palazzo Corsetti.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788822719171

Valutazioni e recensioni

  • bello
    bello

    bello

  • gio
    bello

    bello

  • Durante la diretta televisiva dellafinale di un reality musicale che si svolge in una villa, muore il vincitore colpito dalle luci del set. Il commissario Calligaris inizia ad indagare quando scopre che è stato un omicidio- I cantanti e la produzione vengono reclusi nella villa ma uno di loro fugge e muore in un incidente stradale. Durante l'autopsia si scopre però che òa vittima è stata avvelenata- Adalgisa Calligaris anche con l'aiuto di un'improbabile blogger dovrà risolvere anche questo mistero. Finale a sorpresa.

Conosci l'autore

Foto di Alessandra Carnevali

Alessandra Carnevali

Alessandra Carnevali è laureata in Lingue e scrive romanzi racconti e poesie. Ha partecipato, in veste di autrice, al Festival di Sanremo 2002 con il brano "All’infinito" eseguito da Andrea Febo. Nel 2007 è la prima blogger ufficialmente accreditata al Festival di Sanremo. Dal 2005 al 2012 ha curato online il blog Festival, sulla Musica italiana e Sanremo, per il network Blogosfere. Dal 2007 si occupa di promozione web per eventi e artisti emergenti. Tra le opere dell'autrice: Uno strano caso per il commissario Callegaris (Newton Compton, 2016), Il giallo di Villa Ravelli (Newton Compton, 2017), Il giallo di Palazzo Corsetti (Newton Compton, 2018).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail