Giallo Oscuro vol.2 (Green Version)
Green Version.
Progetto deliberatamente ispirato alla pellicola di Lucio Fulci 'Una lucertola con la pelle di donna' ed alle musiche di Morricone, che insieme a quelle di altre compositori come Bruno Nicolai ed Egisto Macchi, sembrano dettare la strada maestra per questo misterioso ensemble. Drammi psichedelici, break jazz-noir e sensibili digressioni 'contemporanee' per un disco consigliatissimo ai fan di Secret Chiefs 3 e primi Naked City. Disponibile in due colori.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it