Giallo il palo. Ediz. a colori - Sandra Dema,Massimiliano Riva - copertina
Giallo il palo. Ediz. a colori - Sandra Dema,Massimiliano Riva - 2
Giallo il palo. Ediz. a colori - Sandra Dema,Massimiliano Riva - copertina
Giallo il palo. Ediz. a colori - Sandra Dema,Massimiliano Riva - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Giallo il palo. Ediz. a colori
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


A volte basta un piccolo gesto per lasciare il segno. Una scintilla illumina un pensiero, un tam-tam contagia e ci si ritrova a fare comunità, a prendersi cura di un luogo, dell'altro... insieme

Nella città di "Giallo il palo", gli abitanti vanno di fretta, poco attenti all'intorno. Le auto sfrecciano in velocità, nessuno ferma gli occhi per guardare. Un bambino, nel suo cammino verso la scuola, si accorge di Giallo il palo. "Papà, guarda questo palo com'è...". "Affrettiamo il passo, siamo in ritardo" risponde l'altro trascinandolo via. Il piccolo fa un gesto, un gesto piccolo come lui, quasi impercettibile, e si allontana. Da quell'istante qualcosa cambia. Gli abitanti si accorgono di Giallo il palo e a poco a poco quel luogo si trasforma. Le persone parlano, i bambini giocano in strada, qualcuno balla, altri si innamorano. Età di lettura: da 5 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

48 p., ill. , Rilegato
9788865791479
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail