La Giampagolaggine. Con uno studio sulla vita e gli scritti polemici dell’autore di Orazio Bacci
Prato, A. Lici, 1883, in-16, brossura edit., pp. 215, (7). Qualche mancanza al dorso. L’edizione originale di questo scritto satirico è del 1708. L’Autore, medico-polemista fiorentino (1658-1726) se la prende con Giampaolo Lucardesi che aveva censurato alcuni suoi opuscoli scientifici.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1883
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it