Gian Luigi Giovanola. Galleria del Cavallino 1966
Pieghevole della 638 mostra del Cavallino, dal 7 al 21 febbraio 1966. Testo di Garibaldo Marussi. Con una tavola in bianco e nero. Un fotoritratto dell'artista con nota biografica. 8vo. pp. 4. Dedica e firma autografe dell'Artista (Inscribed and signed by the Artist). Molto Buono (Very Good).
Venditore:
Informazioni:
<p>Pieghevole&nbsp;della 638 mostra del Cavallino, dal 7 al 21 febbraio 1966. Testo di <strong>Garibaldo Marussi</strong>. Con una tavola in bianco e nero. Un fotoritratto dell'artista&nbsp;con&nbsp;nota biografica</p> 8vo. pp. 4. Dedica e firma autografe dell'Artista (Inscribed and signed by the Artist). Molto buono (Very Good). . . . <p><em>Gian Luigi Giovanola nasce nel 1923 a Milano, dove si forma e muove i suoi primi passi d'artista. Oltre alla partecipazione al <strong>Gruppo Esagono</strong> fin dal '48, varie sono le gallerie in Italia che ospitano le sue mostre, come la Galleria Apollinaire, Galleria del Cavallino, Galleria del Naviglio et al. L'attivit&agrave; artistica &egrave; costantemente affiancata da quella di saggista e giornalista. Dagli anni Cinquanta al centro dell'interesse dell'artista &egrave; <strong>la figura del cavallo</strong> in tutte le sue declinazioni</em></p>
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1966
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it