Dipinti e tecniche miste 1993 - 1998. Catalogo di mostra, Appiani Arte Trentadue, 20 ottobre - 28 novembre 1998. Con 31 tavole in nero e a colori. Note biografiche, attività espositiva, bibliografia. Testo in italiano/inglese. 8vo. pp. 78. Ottimo (Fine)..
Tema chiave dell'intera produzione del pittore milanese Giancarlo Ossola è quello degli interni, spazi metafisici la cui caratteristica comune è quella di essere in stato d'abbandono, visioni giocate su forti contrasti chiaroscurali con zone di luce fortissima e completamente in ombra che conferiscono un alone di mistero. Il volume (catalogo della mostra milanese, Atelier Appiani ottobre 1998 - gennaio 1999) presenta una selezione di tempere e olii realizzati dal 1993 al 1998.
Venditore:
Informazioni:
<p>Dipinti e tecniche miste 1993 - 1998. Catalogo di mostra, Appiani Arte Trentadue, 20 ottobre - 28 novembre 1998. Con 31 tavole in nero e a colori. Note biografiche, attivit&agrave; espositiva, bibliografia. Testo in italiano/inglese</p> 8vo. pp. 78. . Ottimo (Fine). . . .
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it