Giardini e altri terreni sensibili. Sulle tracce delle forme di vita - Claude Zilberberg - copertina
Giardini e altri terreni sensibili. Sulle tracce delle forme di vita - Claude Zilberberg - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Giardini e altri terreni sensibili. Sulle tracce delle forme di vita
Disponibilità in 3 gg lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disponibilità in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il volume raccoglie tre tra i maggiori contributi alla nozione di "forma di vita" scritti da Claude Zilberberg, una delle figure più singolari della semiotica, offrendo al lettore italiano l'occasione di entrare in contatto con un paradigma di ricerca, quello della semiotica tensiva, che si è progressivamente affermato in ambito internazionale. A tal proposito è presente all'interno del libro la versione inedita e completa del saggio seminale sulle forme di vita scritto assieme a Jacques Fontanille. Pierluigi Basso Fossali, che ha già curato e scritto diversi contributi scientifici sull'argomento, offre qui, accanto alle traduzioni, un'introduzione al pensiero di Zilberberg e un insieme di note che aiutano a ricostruire le ricche e complesse argomentazioni del semiotico francese, recentemente scomparso.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
128 p., Brossura
9788825525434
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it