Il gigante nano - Frank Wedekind - copertina
Il gigante nano - Frank Wedekind - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il gigante nano
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Traduzione di Luisa Coeta. Con testimonianze di Pamela e Kadidja wedeking, Ladislao Mittner e Fritz Martini. 8vo. pp. 36. Molto Buono (Very Good).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Traduzione di <strong>Luisa Coeta</strong>. Con testimonianze di <strong>Pamela e Kadidja Wedeking</strong> <em>(Mio padre Frank Wedekind)</em>, <strong>Ladislao Mittner e Fritz Martini. </strong>Scritti di Wedekind (A proposito di se stesso; A proposito di donne, amore, matrimonio, sessualità; A proposito di religione e morale, A proposito di attori, registi, critici)</p> 8vo. pp. 36. . Molto buono (Very Good). . . .

Immagini:

Il gigante nano

Dettagli

36 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560025179412

Conosci l'autore

Foto di Frank Wedekind

Frank Wedekind

(Hannover 1864 - Monaco di Baviera 1918) scrittore tedesco. Fu direttore del settore pubblicitario di una ditta svizzera; divenne poi giornalista a Monaco, Parigi e Londra. Alcune poesie politiche apparse sul giornale satirico «Simplicissimus» gli procurarono, nel 1899, una condanna per lesa maestà. Fu anche autore di cabaret, e spesso interpretò e curò la regia delle sue opere. Il suo primo lavoro teatrale fu il dramma Risveglio di primavera (Frühlings Erwachen, 1891), seguito dal dittico Lo spirito della terra (Erdgeist, 1895) e Il vaso di Pandora (Die Büchse der Pandora, 1904), noto anche con il titolo di Lulu, del quale esistono una versione musicale di A. Berg (Lulu) e una cinematografica di G.W. Pabst. Protagonista di queste due opere è Lulu, simbolo della forza irresistibile dell’erotismo...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it