Gilgamesh. La storia di un eroe sumero
Molti viaggi e imprese ha compiuto Gilgamesh, colui che ha visto ogni cosa, nel tentativo di conquistare la vita immortale. Re della città di Uruk, è un grande eroe di origine divina e non si tira indietro di fronte a nessun pericolo, affrontando mostri e solcando acque pericolose nella sua ricerca senza fine. Un antico poema sumero che parla di battaglie, di un diluvio inviato dagli dei per estinguere il genere umano e di un'amicizia in grado di sopravvivere persino alla morte. Età di lettura: da 9 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 gennaio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it