Gilles de Rais - Delitti e castigo di "Barbablù" - Ernesto Ferrero - copertina
Gilles de Rais - Delitti e castigo di "Barbablù" - Ernesto Ferrero - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gilles de Rais - Delitti e castigo di "Barbablù"
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


M

I

Ernesto Ferreo, Gilles de Rais - Delitti e castigo di "Barbablù", Club degli editori, Milano 1975; il volume è in ottime condizioni, la sovraccoperta originale presenta qualche strappo ed è lievemente ingiallita, rilegatura salda, edizione arricchita da illustrazioni B/N.

247 Molto buono (Very Good) M. []

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Catap Macerata
Libreria Catap Macerata Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>M</p> <p>I</p> <p>Ernesto Ferreo, Gilles de Rais - Delitti e castigo di "Barbablù", Club degli editori, Milano 1975; il volume è in ottime condizioni, la sovraccoperta originale presenta qualche strappo ed è lievemente ingiallita, rilegatura salda, edizione arricchita da illustrazioni B/N.</p> 247 Molto buono (Very Good) M. []

Immagini:

Gilles de Rais - Delitti e castigo di "Barbablù"
Gilles de Rais - Delitti e castigo di "Barbablù"
Gilles de Rais - Delitti e castigo di "Barbablù"

Dettagli

247 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570230020973

Conosci l'autore

Foto di Ernesto Ferrero

Ernesto Ferrero

1938, Torino

Ernesto Ferrero è stato un editore, scrittore, critico letterario italiano, vincitore del Premio Strega nel 2000. Inizia a lavorare nell'editoria nel 1963, quando ricopre la posizione di responsabile dell'ufficio stampa della Casa Editrice Einaudi. Alla fine degli anni '70 Ferrero è direttore letterario della Einaudi, per poi diventare negli anni '84-'89  direttore editoriale. Altre esperienze di lavoro lo vedranno segretario generale della Boringhieri, direttore editoriale in Garzanti e direttore letterario presso Mondadori. Nel 1998 è chiamato a dirigere la Fiera Internazionale del libro di Torino (Fiera del Libro).I suoi interessi di saggista si indirizzano alla linguistica e alla critica letteraria. Nel 1972 pubblica I gerghi della mala dal '400 a oggi (Oscar...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it