Gino Cagnazzo- Sezione Casi Strani- La società degli immortali - Camillo Morganti - ebook
Gino Cagnazzo- Sezione Casi Strani- La società degli immortali - Camillo Morganti - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gino Cagnazzo- Sezione Casi Strani- La società degli immortali
Scaricabile subito
3,49 €
3,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


Gino Cagnazzo dirigente della sezione "casi strani" della mobile di Milano, si occupa di tutti i casi inspiegabili, ai confini della realtà e inclassificabili. In realtà questo è un pretesto per poter proseguire la sua personalissima indagine che risale a molti anni prima, quando, in circostanze misteriose, viene uccisa l'unica donna che abbia mai amato, sua moglie. Nelle sue indagini incontra lenigmatico Jonathan Grey, un uomo che afferma di essere immortale e che, nonostante ciò, ha paura che qualcuno possa ucciderlo. Cagnazzo si trova così catapultato in unindagine assurda: una lotta contro il tempo per fermare un assassino imprendibile e allapparenza inarrestabile, che sembra assumere le sembianze di rockstar morte. Ogni risposta porta con sé nuove domande e intanto il conto alla rovescia verso la fine del mondo procede un "Serial-e-Book" cioè un libro a puntate. Il prossimo episodio sarà scaricabile a partire dal 17 novembre 2013

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788895071299

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows