Gioco d'azzardo. L'illegalità legale dei monopoli di Stato... il diritto di sapere
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 22,02 €
Questo libro che non avrei mai voluto scrivere, e più avanti capirete il perché, ha l'obiettivo di responsabilizzare i saccenti della carta stampata e le nostre Istituzioni di governo su quel che resta ormai di questo Paese Italia, e di informare Voi care lettrici e lettori, sui rischi e sulla miseria più nera che i giochi d'azzardo rappresentano per tutti coloro che, attratti da questo vizio malsano e incalzati dall'invitante pubblicità ingannevole, sperano di imbattersi nel classico colpo di fortuna per accarezzare quella vincita illusoria e risolvere così i tanti problemi esistenziali che li affliggono. Chi egoisticamente e con finalità mirate ha abusato, e continua ad abusare, della buona fede e, nei casi più frequenti, della fragilità dei ceti più vulnerabili, è lo Stato italiano, che tramite l'Amministrazione dei Monopoli di Stato - autorizzati dall'allora nostro super Ministro dell'Economia e delle Finanze, on. Tremonti prof. Giulio, costantemente a caccia di denaro per equilibrare i bilanci dello Stato - non ha esitato a mettere in atto un piano diabolico inventandosi la nota e fantasiosa finanza creativa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:30 dicembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it