Il viaggio di Gabriel mi rimanda con la memoria all'anno lontano in cui mi capitò di leggere "Picnic sul ciglio della strada" di Arkadij e Boris Strugackij, dove Stalker, come Gabriel, è alla ricerca di qualcosa, della "Zona", o della "terra del destino", di quel segreto nascosto nell'introspezione propria di ognuno. Rivediamo, per certi versi, qualche affinità col Dersu Uzala,film capolavoro di Kurosawa, anche se qui è il concetto di ossimoro ad essere dominante. La lettura è fluida e coinvolgente, la trama è come una droga, nonostante le 500 pagine impone la lettura senza soluzione di continuità, consigliatissimo
Il gioco del destino. Gli eredi di Howel
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 17,00 €
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:1 gennaio 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it