Gioco Dell'Oca Del Canton Ticino. Gioco da tavolo
Descrizione
Ottanta caselle per ottanta curiosità: montagne imponenti, valli pittoresche, laghi, personalità illustri e tanto altro ancora.
Raggiungi il traguardo prima degli altri: lo stupendo Castel Grande di Bellinzona. Avanza e arretra sul tabellone, tra soste in parchi, laghi, città e musei. Muoviti tra salite memorabili e paesaggi mozzafiato. Assaggia i piatti tradizionali e incontra i personaggi storici del Canton Ticino.
A proposito: attento ad attraversare il ponte tibetano del Monte Carasso, potresti scoraggiarti e rimanere fermo 2 turni!
Il gioco dell’oca del Canton Ticino si ispira al classico gioco da tavolo.
Scopri la cultura, la storia, le specialità e la natura del Canton Ticino
All’interno della scatola troverete una breve guida in cui sono descritte le eccellenze locali e le bellezze incontrate nel gioco. In italiano e tedesco!
Preparatevi a scoprire tante perle nascoste, tra cui Bosco Gurin, Ponte Tresa, Vallemaggia; le bellezze naturali di Centovalli e della Valle Verzasca, i fiumi e i laghi con i loro borghi storici come Locarno e Ascona. Il mitico aereoporto di Agno e le mete particolari come Ambrì-Piotta, Acquarossa e tanto altro ancora…
Da 2 a 6 giocatori. Contenuto: 1 tabellone, 6 pedine e dadi in legno.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it