Il gioco delle coppie. A cosa serve il sesso?
Un biologo e un fisico spiegano le ragioni evoluzionistiche del comportamento sessuale umano. Dagli organismi unicellulari alle agenzie matrimoniali, tutte le strategie riproduttive degli esseri viventi vengono illustrate alla luce dei vantaggi evoluzionistici, fino a prospettare un mondo popolato di sole donne. Un'opera che spiega perché l'uomo è ossessionato dal sesso e ci porta alla scoperta di tante divertenti curiosità.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it