Gli elementi che concorrono alla realizzazione del giardino, che siano piante o vialetti, statue o specchi d'acqua, vengono offerti al progettista in una serie numerosa di possibili combinazioni. Sulla base della propria esperienza di paesaggista l'autore propone una reinterpretazione di seicento anni di storia dei giardini, utilizzando la simmetria e un giusto equilibrio di formale e informale.
Venditore:
Informazioni:
Volume cartonato rigido, sopracoperta illustrata. 144-XVI pagine con numerose illustrazioni totalmente a colori. In chiusura appendice di Mimma Pallavicini su "Simmetrie all'italiana. Idee, proposte, indirizzi utili " Libro in condizione di nuovo. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1996
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it