I gioielli del XX secolo. Un repertorio completo con oltre 1500 illustrazioni
John Peacock affronta l'evoluzione del gioiello nel Novecento, ripercorrendo l'avvicendarsi degli stili e delle mode che lo hanno caratterizzato, dall'Art Nouveau alle tendenze di fine millennio. L'autore prende in esame le diverse tipologie di ornamenti per donna e per uomo; in questa ampia carrellata sono rappresentate sia le creazioni di alta gioielleria delle firme più prestigiose (Cartier, Chaumet, Lalique, Van Cleef & Arpels, Tiffany, Harry Winston), sia le produzioni in serie di bigiotteria.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it