Giorgio Bertelli, Terre calde - Giorgio Bertelli - copertina
Giorgio Bertelli, Terre calde - Giorgio Bertelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Giorgio Bertelli, Terre calde
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Catalogo realizzato in occasione della mostra di Giorgio Berrtelli a Colpo di fulmine alla fine del 1999. Testo di Franca Grisoni. Fotografie in bianco e nero e in seppia

21x14 cm. pp. 32 non numerate. . Ottimo (Fine). . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Catalogo realizzato in occasione della mostra di Giorgio Berrtelli a Colpo di fulmine alla fine del 1999. Testo di Franca Grisoni. Fotografie in bianco e nero e in seppia</p> 21x14 cm. pp. 32 non numerate. . Ottimo (Fine). . . .

Immagini:

Giorgio Bertelli, Terre calde

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570012322530

Conosci l'autore

Foto di Giorgio Bertelli

Giorgio Bertelli

Giorgio Bertellini, storico del cinema e dei media, insegna da quasi vent'anni presso l'Universita' del Michigan dove e' professore ordinario. La sua ricerca si è prevalentemente concentrata sui modi in cui il cinema ha addomesticato o radicalizzato diversita' sociali, nazionali e culturali per scopi di intrattenimento popolare e/o consenso politico. Multipremiato autore, curatore e traduttore, Bertellini ha pubblicato, fra gli altri, Emir Kusturica (1996; 2011; trad. inglese 2015; trad. rumena 2017), Italy in Early American Cinema: Race, Landscape, and the Picturesque (2010), Italian Silent Cinema: A Reader (2013) e The Divo and the Duce: Promoting Film Stardom and Political Leadership in 1920s America (2019). È Associate Editor del Journal of Italian Cinema and...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it