Giornale degli economisti e rivista di statistica anno 1919 serie III
Annata completa composta dal primo e dal secondo semestre anno 1919 volume LIX serie III del periodico "Giornale degli economisti e rivista di statistica" successivamente rilegata in due volumi. Coperte rigide in mezza tela con titoli oro al dorso presentanti segni di usura da scaffale ai margini con abrasioni agli stessi e tracce di usura da sfregamento ai piatti ove presenti leggeri aloni di umidità precedente con gore chiare in particolare al tomo del secondo semestre. Pagine fruibili anche se ingiallite dal tempo in particolare ai tagli e sporadicamente fiorite. I volumi potrebbero contenere timbri ed etichette dell'istituto Veneto, regolarmente acquisiti dalla nostra libreria. Numero pagine per semestre 328, 364. Numero pagine complessive 63692.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it