Giornale di metafisica (2025). Vol. 1: Metafisica e decostruzione
La “metafisica” torna, in questo fascicolo, messa a fuoco nel suo legame con la “decostruzione”. Ma questo legame appare esso stesso problematico: della stessa decostruzione che praticano Heidegger e Derrida si possono, forse, riconoscere in anticipo le tracce negli autori che hanno segnato i momenti decisivi della storia della metafisica. Stando a questa ipotesi potrebbe essere la stessa metafisica a sparigliare le carte e a misurare e a vagliare gli esiti della decostruzione.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:17 ottobre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it