Giornalino Di Carroccio N.11, 1947 - Salgari E Macarietto Con Pinocchio
Il Giornalino di Carroccio N.11 contiene: Miky, Terry e Roland; Cristiano, il Corsaro, Saetta in la freccia cinese; Salgari: Padre Crespel nel Labrador; Verne: Il padrone del mondo; Macarietto (con Pinocchio); Freccia d'oro; Celestino al centro della terra; Il Principe e il povero. Giornale splendidamente illustrato a colori da Zamperoni, Leporini, Buffolente, De Gaspari, Tac, Carpi e Galbiati. Edito dalla Carroccio di Milano, I edizione 1947. Brossura editoriale. 24x34; pp.16. Freschissimo con colori vividi, Raro e in Ottimo stato.
. . . Molto buono (Very Good). . I edizione. .Venditore:
Informazioni:
<p>Il Giornalino di Carroccio N.11 contiene: Miky, Terry e Roland; Cristiano, il Corsaro, Saetta in la freccia cinese; Salgari: Padre Crespel nel Labrador; Verne: Il padrone del mondo; Macarietto (con Pinocchio); Freccia d'oro;&nbsp;Celestino al centro della terra; Il Principe e il povero. Giornale splendidamente illustrato a colori da Zamperoni, Leporini, Buffolente, De Gaspari, Tac, Carpi e Galbiati. Edito dalla Carroccio di Milano, I edizione 1947. Brossura editoriale. 24x34; pp.16. Freschissimo con colori vividi, Raro e in Ottimo stato.</p> . . . Molto buono (Very Good). . I edizione. .
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it