I giorni di clichy - Henry Miller - copertina
I giorni di clichy - Henry Miller - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I giorni di clichy
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume numero "19" della collana "Olimpia". Traduzione di Mario Cicognani con al collaborazione di Bruno Oddera. Pagine piacevolmente leggibili anche se naturalemtne e leggermente ingiallite dal tempo in particolare ai tagli ed al concavo interno, bordi a barbe cotti e logorati non recanti impedimento alcuno alla fruibilità della lettura. Brossura ad alette in cartoncino morbido ingiallito dal tempo con abrasioni da scaffale ai margini ed alle cuffie, lievi segni di usura da sfregamento ai piatti e piccoli fori al piatto posteriore a ridosso del margine superiore. Numero pagine 138.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

138 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2566891467042

Conosci l'autore

Foto di Henry Miller

Henry Miller

1891, New York

Henry Miller è stato uno scrittore, pittore, saggista, reporter di viaggio statunitenese. Autore anticonformista e antiborghese, è ricordato soprattutto per la rottura con le forme letterarie del suo tempo e lo sviluppo di un tipo di romanzo che intreccia autobiografia, critica sociale e riflessione filosofica.«Sono nato per strada e cresciuto per strada... Nella strada impari cosa sono veramente gli esseri umani».Nato da genitori di origine tedesca, frequenta per un breve periodo il City College di New York per poi impiegarsi in una gran varietà di lavori. All'età di 27 anni si sposa per divorziare dopo sette anni e risposare la seconda moglie, la ballerina June Smith. A partire dal 1919 inizia a pubblicare su diverse riviste e a comporre un primo...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it