Giorni selvaggi. Una vita sulle onde. Audiolibro
Un road movie letterario che esplora l’arte segreta del surf. Premio Pulitzer 2016
Per molti il surf è solo uno sport. Per il surfista è una filosofia di vita, «un percorso» alla ricerca di sé. William Finnegan ha cominciato a s½dare «il dio oceano» da ragazzo, in California e alle Hawaii. Giorni selvaggi è la storia della sua vita, trascorsa a inseguire le onde più belle nei cinque continenti, dalla Polinesia all’Australia, da Madeira al Sud Africa. È il diario di un’ossessione, uno straordinario romanzo d’avventure, e insieme un viaggio iniziatico nei segreti di un’arte esatta, il surf, che può essere una chiave per esplorare la vita. Il surfista ha sempre davanti un orizzonte che attrae e atterrisce. «Le onde sono il tuo campo da gioco,» scrive Finnegan «sono l’oggetto della tua adorazione e dei tuoi desideri più profondi. Ma allo stesso tempo sono il tuo avversario, il tuo nemico mortale, la tua nemesi».
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it