Vol. in -4 (19,5 x 26,5 cm.), legatura editoriale cartonata col. avorio con titoli in verde e nero sul piatto e al dorso, velina trasparente di protezione, fogli con barbe, pp. 182, (8) con diverse litografie in verde protette da velina nel testo e a p.pagina. In buone condizioni. Illustrazione litografiche stampate dal litografo milanese Luigi Biondini - Ogni esemplare stampato reca impresso il Sigillo Maggiore di Bagutta (Milano 13 dicembre 1928) - Edizione impressa su carta Umbria delle Cartiere Miliani di Fabriano e si compone di 21 esemplari contrassegnati con le lettere dell'alfabeto (il NS. è l'esempl. i) e 100 copie numerate. Le litografie sono dei pittori: Anselmo Bucci (10), Aldo Carpi (8), Mario Vellani Marchi (6).
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it