Il giorno del giudizio. Silver surfer
"Panorami che nessun occhio umano può vedere... li ho visti! Suoni che nessun orecchio umano può udire... li ho sentiti! Emozioni che nessun'anima terrestre può provare... le ho provate! E questo poiché ho sfrecciato negli infiniti flussi dello spazio, lo... Silver Surfer!" Il signore degli Inferi, Mefisto, ha posato gli occhi sull'anima più pura dell'Universo: quella di Silver Surfer, l'ex araldo di Galactus. Per averla, è disposto a scatenare una guerra nel cosmo, coinvolgendo lo stesso Divoratore di mondi! Torna la memorabile graphic novel di Stan Lee e John Buscema, con tavole mozzafiato composte da una sola vignetta, accompagnate da una rara chicca degli stessi autori e da una storia inedita in Italia sempre illustrata dal "Michelangelo dei comics".
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it