Un giorno due destini
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,60 €
Cosa c’è di più intimo di un diario? Pagine e parole spontanee, genuine. Alcune sono drammatiche, altre leggere. Alcune sono dense di riflessioni, altre spensierate. Lacrime e sorrisi. Paure e speranze. Sogni e realtà. Tutto ciò si alterna, come accade nella vita. Ed è proprio la vita la vera protagonista. La vita umile di una donna semplice e devota come Veronica, quella vita che ha il confortante profumo di famiglia, di valori solidi, di fatica affrontata con fede e gioia. Quella stessa vita che però, inevitabilmente, mette tutti di fronte alla morte. Veronica ne conoscerà molto presto l’amaro sapore. La vita delle persone che Veronica incontra sul suo cammino con le quali stringe amicizie belle e profonde o legami onerosi e poi, non in ultimo la vita nota e prestigiosa di un grandissimo personaggio storico che diventerà per lei un importante punto di riferimento: papa Giovanni Paolo II. Veronica e Karol Wojtyla sono nati lo stesso giorno dello stesso anno e da questa coincidenza nasce la particolarità di questo diario. Diario in cui il battito della vita risuona in ogni pagina.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:1 gennaio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it